lunedì 9 maggio 2016

Ho ricevuto da questo premio da
Clelia  del blog   "Un'idea tira l'altra"
Si tratta di una iniziativa tesa a far conoscere tra loro i bloggers ,
grazie Clelia per aver pensato a me!






Faccio ammenda per il ritardo e mi scuso se non riesco a seguire tutte le regole
del gioco e mi limito a rispondere alle sue domande.


  1. Blogger si nasce o si diventa?
  2. Come hai scelto l'argomento del tuo blog?
  3. Quando scrivi il tuo blog lo fai più per te o più per il tuo possibile pubblico?
  4. Perchè un blog e non un quaderno di appunti?
  5. Com'è il tuo rapporto con i social?
  6. Il tuo rapporto con il blog è un rapporto quotidiano?
  7. Devi partire per un lungo viaggio ;in valigia non c'è più posto, se non per una cosa soltanto: lasci a casa il libro che hai iniziato da tempo e non riesci a finire per far posto al portatile o viceversa?
  8. Qual'è il tuo rapporto con il tempo ?
  9. In famiglia ci sono altri blogger?
  10.  Pensi ogni tanto di aprire un nuovo blog per trattare argomenti completamente diversi da quelli di cui scrivi ora?
  11. Quando sei costretta a trascurare il tuo blog per qualche tempo ti senti in colpa?



ed ecco le mie risposte....moooolto sintetiche!

1- Blogger si diventa, o almeno io lo sono diventata, soprattutto per condividere le miei passioni e conoscere altre persone con interessi simili...infatti non sempre ciò è possibile nella propria cerchia di conoscenze..

2- Ho scelto l'argomento di questo blog per raccogliere le ricette e i suggerimenti utili in cucina e adatti alla vita di tutti i giorni. Inizialmente pubblicavo tutto in un unico blog, poi però ho preferito separare il mondo del cibo da quello del craft,  mi piace fare tante cose anche in questo campo e  il risultato era un po' troppo confusionario!

3- Mi piace molto condividere con altre persone quello che faccio, allo stesso tempo il blog è una specie di promemoria anche per me, da consultare in caso di dimenticanze!

4- Perchè sono disordinata e un po' distratta e il quaderno...chissà dove andrebbe a finire!

5- Il rapporto con i social? Molto scarso, purtroppo non riesco ad arrivare dappertutto, pazienza!

6-  Il mio rapporto con i miei blogs non è sempre quotidiano,  però cerco di non trascurali, così come cerco di seguire al meglio quelli degli amici..

7- In viaggio mi porto l'ebook: occupa poco spazio e contiene tutti i libri che mi servono...

8- Il mio rapporto con il tempo oggi è più sereno...non sono più assillata dagli orari di lavoro, i figli sono cresciuti e finalmente ho del tempo per me... certo oggi ci sono altri problemi, ma cerco di valorizzare ogni piccola cosa e di godermi ogni momento ...

9- No, non ci sono altri bloggers in famiglia, almeno per ora.

10-  Ho aperto già un secondo blog, questo per l'appunto! Il mio blog principale è  Bilibì

11-  No, non mi sento in colpa quando mi capita di trascurare i miei blogs:  vuol dire che per il momento  non posso fare diversamente, ma appena posso mi rimetto al lavoro!


Lascio questo premio a disposizione di tutti coloro che passano di qua
e desiderano prelevarlo...buona settimana!




2 commenti:

  1. COMPLIMENTI PER IL PREMIO MERITATISSIMO!!!!E' STATO BELLO CONOSCERTI UN PO' DI PIU' DA VICINO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo, risponderò ai vostri commenti sotto il post, a presto!