venerdì 20 giugno 2014

"Tortino" di verdure facilissimo

Anche qui vi potete sbizzarrire, io ho usato patate, zucchine, cipolla bianca sciacquata in acqua fresca per togliere l'acre, pomodorini, origano, basilico, sale pepe e olio e.v.o.

 

Disporre le verdure affettate sottilmente in una larga  teglia  foderata di carta-forno, 
condire con sale, pepe ed un filo d'olio extravergine d'oliva.
Potete aggiungere del formaggio fresco o del tofu sbriciolato.
 Cuocere in forno caldo per circa mezz'ora circa..e buon appetito!
Anche questo e facilissimo e si può preparare in anticipo,
è buono sia caldo che freddo.

4 commenti:

  1. Amo i tortini di verdura e il tuo è anche bello da vedere!!! :)
    Bacioni!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon, è facilissimo e lo puoi variare in base alle stagioni!

      Elimina
  2. Semplicemente bello da verde e da gustare, mi piace tanto questa ricetta mia cara, volevo solo chiederti che tipo di formaggio mettere sopra, grazie mia cara, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Il formaggio è facoltativo: vanno bene tutti i tipi che fondono con il calore del forno…ma si può utilizzare quello che abbiamo in frigo!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo, risponderò ai vostri commenti sotto il post, a presto!